Püffy's Gallery , "Aprire il topic con cautela"
OçççO Ma sono bellissimiiiiiii! Cacchio *A* ma come fai?! *çç* *si inchina*
☆
N eji
T en.
☆
S asu
S aku.
☆
S hika
T ema.
☆
N aru
H ina.
~ Anti NejiHina ~
Itsudatte kimi dake wa kawaranai de soba ni ite. boku no ude de dakishimeta toki kara. kono yokan ni kizuita kara. ~
君のためにできること
♥ Firma & Avatar ©
• HaruhiSuzumiya vietato prelevare materiale.
Ah grazie *ç*
Tieni un'altra rosa
Dareni mo mirenai yume wo mite Iranai mono wa subete sutete Yuzurenai omoi kono mune ni yadoshite ©Püffy - Tocca qualcosa e scriverò il tuo nome sul mio Death Note - <3
CITAZIONE
Chu e ti voglio bene; by: la loggata. (w i Super Junior, anyway)
CITAZIONE (« Püƒƒ¥™ » @ 29/6/2008, 14:56)
Ah grazie *ç*
Tieni un'altra rosa
Tenchiu. Farò la collezione
☆
N eji
T en.
☆
S asu
S aku.
☆
S hika
T ema.
☆
N aru
H ina.
~ Anti NejiHina ~
Itsudatte kimi dake wa kawaranai de soba ni ite. boku no ude de dakishimeta toki kara. kono yokan ni kizuita kara. ~
君のためにできること
♥ Firma & Avatar ©
• HaruhiSuzumiya vietato prelevare materiale.
Ommioddio °__°""""""" Tieniti pronto che sicuramente prima o poi ti darò commissioni da farmi tipo set ù___ù
"Mary... Mary Mary Mary... Mi dai un'infinità di emozioni diverse e stranissime... e... vorrei avere qua libri di pensieri tuoi per poter piangere alla tua anima su quei fogli..."
Che onoVe *-*
Sono davveVo onoVato *-*
Dareni mo mirenai yume wo mite Iranai mono wa subete sutete Yuzurenai omoi kono mune ni yadoshite ©Püffy - Tocca qualcosa e scriverò il tuo nome sul mio Death Note - <3
CITAZIONE
Menomale
"Mary... Mary Mary Mary... Mi dai un'infinità di emozioni diverse e stranissime... e... vorrei avere qua libri di pensieri tuoi per poter piangere alla tua anima su quei fogli..."
Due blend (quello della Jolie è praticamente identico ma l'ho rifatto e modificato per un contest)
Colorize per contest (urendo)
CITAZIONE
sei un mostro nei blend *___*
CITAZIONE (Satoshi @ 9/09/2008, 7:44)
Spero di risuonare nei cuori di molte persone . Così da poter salvare il cuore di qualcuno. Ci proverò con tutte le mie forze Questa è la mia “ragione” di vita.
ME ~ | . ME | GIRU | RCH | DIRU | PNIK | LJ 28.01.2009 • 16.05.2009 • 17.06.2009
© all me
Thank you ç_ç
CITAZIONE
Sei bravissimo!!! *piange* *un giorno imparerò anch'io i colorize* *OOOOOO*
12 replies since 29/6/2008, 01:39
Jump ------------ » Welcome » Bacheca » Supreme Staff » Tuzki Bunny » Tuzki Bunny Fan Clèb » Altri Personaggi » Gallery » Fan Fiction & Fan Art » Contest GrafiQi » Lives » Off topic » Spam » Affiliazione e Gemellaggi - » GameS - » Anime & Manga - » Libri - » Musica - » Cinema/TV - » Ricambio spam - » Gemellaggi - » Only Tuzki - » Fan ClèbS
● Gemellaggi ●
● Affiliazioni ●