| |
| ~ Non sono inutile, servo almeno da cattivo esempio [.cit] ~
Penso non ci sia frase migliore per aprire questo blog.  Lo apro anche io così magari lo farete anche voi e non sarò costretto a bannarvi [ovviamente scherzo ]
Sarà il mio millesimo blog che abbandonerò molto presto  Mi mancherete  [ma se non l'hai nemmeno aperto ]
Qualche tempo fa avevo trovato un test carino. Lo riciclo  Chi lo leggerà tutto diventerà mod
1.Ti chiami? Enrico  2.Età? 15  3.Il tuo peggior difetto? Troppo permaloso  4.Il tuo miglior pregio? Non saprei.. saper ascoltare?  5.L'ultima volta che hai riso: stamattina  9.L’ultima volta che hai pianto? Oggi per finta facendo gli occhi dolci  10.Cosa dici quando rispondi al telefono? Chi cazzo sei? cosa devo dire ò_ò Pronto?  12.Il tuo animale/insetto preferito? pantera, lince, tigre, aquila.. parecchi..  13.Come impugni la forchetta o la penna? io mangio solo con le mani  14.La prima cosa che ti viene in mente? una serie di catastrofici eventi  15. Di che segno sei? saggitario  16.Riesci a fissar a lungo le persone negli occhi? si.  17.Quanto fa 1698 più 1? 1699 ò_ò [è sbagliata? :look: ] 18.Dimmi cosa potresti fare in questo momento invece che perdere tempo? rendermi utile per l'umanità e salvare il mondo  19.I tuoi biscotti preferiti? macine  20.Il più bel gesto che si possa ricevere? un abbraccio.. o un bacio.. dipende  21.I nomi dei sette nani? eolo, dotto, brontolo, mammolo, cucciolo boh ah si anche biancaneve  22.I nomi dei sette colli romani? Palatino, Aventino, Campidoglio, Quirinale, Viminale, Esquilino e Celio  23.I nomi dei sette re di Roma? romolo, numa pompilio, tullo ostilio, anco marzio, tarquinio prisco, servio tullio e tarquinio il superbo [seeeeeeenza ] 25.Prima di partire per un lungo viaggio? all'arembaggio  26.Il primo giocattolo che ti hanno regalato? °_°' come pretendi che me lo ricordi?  27.Il tuo più bel ricordo? forse keele..  28.Il momento in cui ti sei sentita/a meglio? non saprei.. ce ne sono tanti  29.In che posizione ti addormenti la sera? a faccia in giù  30.Quando cammini per strada stai a testa bassa o guardi i passanti in faccia? un pò e un pò  31.Trio o coppia? trio  32.Cip o Ciop? ciop  33.Piper, Phoebe o Paige (se necessario anche Prue)? phoebe ma sò quelle streghe? ò_ò 34.Yoghi o Bubu? bubuuuu  35.Qui, Quo o Qua? quo  36.Topolino o paperino? paperino  37.La cosa che ti fa più paura? deludere  38.La tua parola preferita in italiano? °_° pallido plenilunio  39.la tua parola preferita in inglese? maybe  40. la tua parola preferita in tedesco? nein  41.Il ricordo più vecchio che riesci a trovare? il giorno che all'asilo gardando magic english scoppiò la televisione e la maestra d'inglese si era salvata per puro miracolo  42.Ti sposerai? certo  43.Hai mai pensato di fare il prete o la suora? mai  44.Ti addormenti facilmente se... sono stanco ma sorrido  45.Credi nell’oroscopo? nah.. però ogni tanto ci azzecca  46.Un cantante che odi? carmen consoliiiiii  47.Moriresti per qualcun altro? forse preso dalla foga del momento si.. in un momento di lucidità penso di no  48.Amore o amicizia? amicizia  49.La cosa che ti fa arrabbiare di più? l'indifferenza.. anzi la viltà  50.Ami te stesso? no  51.Più degli altri? dipende da quali altri  52.Hai fiducia più negli altri o in te stesso? sempre dipende.. però generalmente più in me stesso  53.Il primo nome che ti viene in mente? scaramanga  54.L’ultima parola che vorresti dire? ti odio  55.L’ultima persona con cui hai parlato al telefono? forse alessandro  56.Hai la bolletta salata? no [perchè pagare di più? ] 57.Non ti sembra di stare giocando alle iene? ti offendi se ti dico di no?  58.Tira un urlo: WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA  59.Batti le mani: clap clap  60.Non ti senti stupido? parecchio  61.Lo sei parecchio? alquanto :asd: 62.La tua prima parola? gaga  63.Quando dici ad una persona "tvb" lo dici pensando al suo significato o ti viene automatico? non dico mai tvb.. è da bimbiminkia  64.Quante ore dormi di solito? 7-8  65.Quando sbagli numero al tel che fai? mi dispero e picchio me stesso perchè misono deluso da solo.. ma baff  66.Descrivi il tuo vicino di casa? un ex carcerato andato di testa con i tatuaggi sugli avambracci che cammina in estate con la canottiera bianca sporca [che caruccio ] 67.Se io ti dico testa tu cosa mi dici? croce :look: 68.E’ il primo test che fai? no  72.Rispondi al tel anche se è un numero che non conosci? spesso no  73.Il regalo che hai fatto più spesso? un portachiavi °_°' che triste ò_ò o forse un peluche..  74.A chi hai scritto l’ultima mail? boh son passati secoli  75.L’ultima persona con cui hai litigato? seriamente michela.. poco seriamente elisa  76.L’hai perdonato? sah  77.Che ti ha fatto? meglio lasciar perdere  78.Il primo giocattolo che ricordi? aridajeeee ma se monotono  79.L’ultimo oggetto che hai buttato nel cestino? un bicchiere di carta  80.La cosa a cui sei più legata? foto.. o in generale oggetti pieni di ricordi  81.E la persona a cui sei più legata? uhm.. non ce n'è una in particolare.. ma non voglio fare nomi, le persone lo sanno  82.Il primo proverbio che ti viene in mente? cazzia la randa  83.Metti a posto la tua camera? una volta al mese [con regolarità ] 84.L’ultima volta che l’hai fatto? °_° devo ancora consumare  85.Il massaggio più rilassante? idromassaggio  86.Se partecipassi a uno di quei programmi dove trovi come sorpresa una persona famosa che ammiri, chi sarebbe? ronaldinho forse.. anzi federer [tanto oggi vince ] 87.Appena la vedresti che faresti? rimango fermo con la bocca aperta "in astonishment"  88.La prima persona che avviseresti? qualcuno fanatico quanto me °_° in questo caso melis o aleK  89.La qualità che stimi di più? non arrendersi mai  90.La cosa che ti rimane più impressa al primo impatto con una persona? gli occhi  91.Ciò che fai meglio? aiutare  92.Preferisci sole e caldo o afa e temporale caldo e temporalone estivo, o sole e basta? premesso che non ho capito un cazzo di questa domanda rispondo: si  93.L’oggetto più inutile? l'orologio  94.Quello più utile? di questi tempi forse il cellulare.. o le chiavi di casa °_° o un pc  97.Il modo più semplice x comunicare le cose? con gli sms o con msn di sicuro :asd: 98.Non sopporti una persona quando? mi evita o mi blocca  99.I personaggi dei cartoni di cui ti sei "innamorata"? jane di tarzan e orihime chan  100. Come era qsto test? simpatico Volevo concludere dicendo qualcosa di intelligente ma mi sono dimenticato Edited by »AlucarD ~ - 11/6/2008, 12:00Look, If you had one s h o t, or one opportunity To seize everything you ever wanted In one moment, Would you capture it or just let it slip? Yo ♠ |
| | |